Studio

Lo studio D+BM architetti associati si occupa di progetti di architetture, design di interni e rigenerazione di luoghi urbani. L’attività ricerca la qualità dell’abitare gli spazi in tutte le sue forme, attraverso un attento lavoro di progettazione e disegno in tutte le scale: dal dettaglio di un allestimento sino ai rapporti tra edifici e spazi urbani.
Lo studio D+BM architetti associati è stato fondato nel 2006 dagli architetti Roberto Di Gregorio e Giovanni Bassani. Oggi vi collaborano anche gli architetti Marco Ceccherini e Angelica Abbiati.

Roberto Di Gregorio architetto fondatore e associato.
Laureto in Architettura presso il Politecnico di Milano. Sin dai primi anni si occupa di urbanistica e nel corso dell’attività professionale si specializza in gestione della Sicurezza, attività peritale per istituzioni bancarie e di recente sviluppa progetti di Partenariato Pubblico-Privato e Project Financing.
Iscritto all’albo professionale degli Architetti P.P. e C. di Lecco al n. 478.

Giovanni Bassani architetto fondatore e associato.
Laureto in Architettura presso il Politecnico di Milano. Dal 2002 si occupa di Architettura e Progettazione Urbana e collabora con la Facoltà di Architettura in attività di ricerca e didattica.
All’interno dello studio si occupa di progettazione e design di interni e cura progetti di arredo ed allestimenti commerciali ed espositivi.
Iscritto all’albo professionale degli Architetti P.P. e C. di Bergamo al n. 1870.

Marco Ceccherini architetto.
Laureto in Architettura presso il Politecnico di Milano. Si occupa di Architettura e svolge attività di curatela di contenuti culturali e progetti di valorizzazione del patrimonio culturale. Curatore del blog marcoceccherini.it.
Iscritto all’albo professionale degli Architetti P.P. e C. di Bergamo al n. 2633.

Angelica Abbiati architetto.
Laureata in Architettura con lode presso il Politecnico di Milano. Collabora con lo studio dal 2019 occupandosi di progettazione e grafica.
Iscritta all’albo professionale degli Architetti P.P. e C. di Bergamo al n. 3204.

© D+BM Architetti Associati p.iva 03415090160 - login